CANILE MUNICIPALE - Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile nella struttura di via Gramicia
Fine settimana da dedicare ad una 'Visita pasquale al Canile comunale'
29-03-2012 / Giorno per giorno
(testo a cura dell'associazione Avedev)
Per il dodicesimo anno consecutivo l'associazione AVEDEV che gestisce il Canile municipale di via Gramicia 120, unitamente al Comune di Ferrara e con la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Ferrara e della Fondazione CA.RI.FE, organizza per sabato 31 marzo e domenica 1 aprile la tradizionale 'Visita pasquale al Canile comunale'.
L'iniziativa ha come obbiettivo quello di raccogliere cibo (pasta, scatolette, crocchette, riso, ecc.) e offerte per i cani ricoverati al canile comunale di Ferrara, purtroppo sempre più numerosi e bisognosi di cure. Un invito particolare viene rivolto ai bambini, con uno scambio che sappiamo essere gradito: per una scatoletta, riceveranno un ovetto di pasqua.
Grazie alla sensibile disponibilità e generosità del centro commerciale "Il Castello", della cooperativa CO.IND, della FIS-Pastificio Ricci e di Orsatti Group, che hanno messo a disposizione propri prodotti, nel pomeriggio di domenica 1 aprile verranno estratti tra i presenti alcuni premi, fra cui un 'uovo di cioccolato gigante'.
Il canile rimarrà aperto al pubblico dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 di entrambi i giorni.
Vi aspettiamo molto numerosi, nella speranza soprattutto che qualche nostro ospite possa trovare una nuova famiglia disposta ad accoglierlo.