Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ripavimentazione via Cortevecchia: chiuso al transito il tratto tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 6 marzo 2024 fino a fine lavori. Deviazione in via del Turco

Ripavimentazione via Cortevecchia: chiuso al transito il tratto tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano

04-03-2024 / Giorno per giorno

Per consentire l'esecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione di via Cortevecchia, a cura del Comune di Ferrara, da mercoledì 6 marzo 2024 il tratto di strada tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano sarà chiuso al transito (eccetto autorizzati), con deviazione dei veicoli in arrivo da via Borgoricco-piazza Cortevecchia verso via del Turco, dove sarà in vigore il senso unico verso via Ripagrande.
In via del Turco e in via Ripagrande (da via del Turco a via Boccacanale di Santo Stefano) sarà temporaneamente sospesa la ztl.

Nel tratto di via Cortevecchia chiuso al transito, saranno ammessi, nelle aree non interessate dai lavori (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia), solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Consentito anche il passaggio di pedoni e biciclette, compatibilmente con le esigenze del cantiere.