Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Piano Periferie: in corso le opere di asfaltatura di un tratto di corso Isonzo, terminati i lavori in Rampari di San Paolo

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Previste modifiche alla circolazione nelle varie fasi degli interventi fra il 3 e l'11 aprile 2024

Piano Periferie: in corso le opere di asfaltatura di un tratto di corso Isonzo, terminati i lavori in Rampari di San Paolo

03-04-2024 / Giorno per giorno

AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE 2024 -

L'asfaltatura di Rampari di San Paolo è terminata il 28 marzo scorso.

Questo il nuovo programma degli interventi in corso Isonzo, modificato a seguito degli eventi metereologici della settimana scorsa e del blocco della circolazione dei mezzi pesanti (dalle 14 del 29/03 alle 14 del 02/04):

03-05/04: asfaltatura di corso Isonzo (tratto Corso Piave - Rampari di San Paolo) nella carreggiata con direzione via Darsena. Il tratto interessato sarà chiuso al transito, con deviazione in via Piave del traffico diretto verso via Darsena.

08-11/04: asfaltatura di corso Isonzo (tratto Rampari di San Paolo - via Piangipane) nella carreggiata con direzione via Piangipane. Il tratto interessato sarà chiuso al transito. Resterà garantito l'accesso al Parcheggio Ex-Mof. Il traffico diretto verso via Garibaldi sarà deviato su viale IV Novembre.

--------

COMUNICATO DEL 21 MARZO 2024:

Proseguono gli interventi ad opera del Comune di Ferrara per la rigenerazione urbana della zona ex Mof-Darsena-Meis, finanziati con fondi statali del 'Bando Periferie'. Lunedì 25 marzo 2024 inizieranno gli interventi di asfaltatura di Rampari di San Paolo e, a seguire, del tratto di corso Isonzo tra Rampari di San Paolo e via Piangipane in entrambe le direzioni. Nel corso dei lavori la rotatoria sarà sempre lasciata libera.

Questo il programma dei lavori (salvo imprevisti):

- Lunedì 25 e martedì 26 marzo: asfaltatura di Rampari di San Paolo, entrambe le direzioni. Nel tratto dal Meis a via della Grotta la circolazione sarà a doppio senso, regolata da movieri, mentre nel tratto da via della Grotta a corso Isonzo la circolazione resterà a senso unico, in direzione di corso Isonzo. Via della Grotta sarà a fondo chiuso e accessibile ai soli autorizzati con entrata e uscita da Via Piangipane.

- Da mercoledì 27 a venerdì 29 marzo: asfaltatura di corso Isonzo (tratto Corso Piave - Rampari di San Paolo) nella carreggiata con direzione via Darsena. Il tratto interessato sarà chiuso al transito, con deviazione in via Piave del traffico diretto verso via Darsena.

- Da martedì 2 a venerdì 5 aprile: asfaltatura di corso Isonzo (tratto Rampari di San Paolo - via Piangipane) nella carreggiata con direzione via Piangipane. Il tratto interessato sarà chiuso al transito. Resterà garantito l'accesso al Parcheggio Ex-Mof. Il traffico diretto verso via Garibaldi sarà deviato su viale IV Novembre.