Comune di Ferrara

domenica, 28 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Tante bancarelle in piazza: Fiera dell'Artigianato, Opere dell'ingegno e Cose d'altri tempi

FIERE E MERCATI - Da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile 2024 tra piazza Trento Trieste e corso Porta Reno

Tante bancarelle in piazza: Fiera dell'Artigianato, Opere dell'ingegno e Cose d'altri tempi

28-03-2024 / Giorno per giorno

Un fine settimana denso di appuntamenti per gli appassionati di artigianato, oggetti d'epoca e bancarelle nel centro storico di Ferrara.

Edizione straordinaria per la Fiera dedicata ad "Artigianato artistico" quella in programma insieme con il "Mercatino delle opere dell'ingegno" per tutta la giornata da sabato 30 marzo fino a lunedì 1 aprile 2024 in piazza Trento e Trieste, al lato del Duomo. 

Nelle stesse giornate festive, che comprendono il sabato, la domenica di Pasqua e il Lunedì dell'Angelo, la "Fiera delle cose d'altri tempi" troverà spazio con gli oggetti da collezione e di artigianato in corso Porta Reno, sul marciapiede davanti all'ex Palazzo della Ragione (McDonald's).

Per consentire lo svolgimento della manifestazione da sabato 30 marzo alle 6 fino a lunedì 1 aprile 2024 alle 22 verrà istituito il divieto di fermata da ambo i lati in corso Porta reno (tratto tra via Ragno e piazza Trento e Trieste) e il divieto di circolazione e fermata in via Amendola (tratto compreso tra corso Porta Reno e via Gobetti).

Nelle foto - scaricabili in fondo alla pagina - immagini d'archivio delle passate edizioni fieristiche

Immagini scaricabili:

Cose d'altri tempi in corso Porta Reno, a Ferrara Fiera cose d altri tempi