BANDO DI GARA - Tutta la documentazione sul 'Portale appalti' del Comune. Scadenza 17 giugno 2024 ore 12
Procedura telematica aperta per l’affidamento dei Lavori di riparazione e rafforzamento locale post sisma di Palazzo Paradiso Biblioteca Ariostea
16-05-2024 / Giorno per giorno
Ferrara, 16/05/2024. Mercoledì 15/05/2024 è stato pubblicato il bando di gara relativo alla Gara europea a procedura telematica aperta per l'affidamento dei Lavori di riparazione e rafforzamento locale post sisma di Palazzo Paradiso sede della Biblioteca Ariostea - N. Ordine 2796, (Cia 69-2015) (Cup B72c21000900006) - Cig: B1abb1e01a
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 108 del d.lgs 36/2023
Scadenza presentazione offerte: 17 giugno 2024 alle 12.
Apertura offerte: 19 giugno 2024 alle ore 11.
Procedura svolta attraverso la piattaforma telematica del Comune di Ferrara https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Si allega il bando/disciplinare di gara, la restante documentazione è reperibile al link sopra riportato.
Allegati scaricabili: