SPORT - Iniziativa al Palaboschetto con la partecipazione dell'assessore comunale Francesco Carità
Pallamano Ariosto 2023: la premiazione per la promozione e la presentazione della squadra che affronterà l'A1
28-09-2024 / Giorno per giorno
Un'occasione di grande festa in casa "Pallamano Ariosto 2023", questa mattina sabato 28 settembre 2024, sul campo del Palaboschetto non per una competizione, ma per la cerimonia di premiazione della squadra promossa in serie A1. A consegnare la targa di merito, per il Comune di Ferrara, l'Assessore allo Sport Francesco Carità.
"E' una bellissima sensazione vedere queste giovani atlete raggianti per il risultato conseguito, ed è motivo d'orgoglio per la nostra città avere una squadra nel campionato di massima serie per la pallamano" commenta l'Assessore Carità.
"La promozione in A1 non può restare però un traguardo - conclude l'assessore - ma deve diventare un trampolino per tutta la squadra per affrontare questa nuova sfida con grinta, impegno e passione: la Pallamano Ariosto dovrà continuare a giocarsi sul campo questa bella occasione ed io, assieme a tutta l'Amministrazione comunale, desidero fare i complimenti a queste ragazze e ai loro preparatori atletici, alle famiglie che le sostengono in questo percorso agonistico, con l'augurio che sia una stagione di sempre maggiori e brillanti successi sportivi che portino in alto il nome della nostra città".
DOCUMENTAZIONE: la formazione promossa premiata dall'assessore comunale Francesco Carità che parteciperà al prossimo campionato di A1 (scaricabile in fondo alla pagina)
(A cura dell'Assessorato allo Sport del Comune di Ferrara)
Immagini scaricabili:
Allegati scaricabili: