CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO - Tempi e modalità della seduta nella residenza municipale
Il Consiglio comunale si riunirà oggi lunedì 7 maggio alle 15
07-05-2012 / Giorno per giorno
Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà oggi, lunedì 7 maggio alle 15 nella residenza municipale. Tempi e modalità della seduta sono stati definiti nei giorni scorsi dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo. Due i documenti che saranno discussi e votati in apertura: una "Mozione su liberalizzazione totale degli orari dei negozi" (presentata dai consiglieri Francesco Portaluppi e Simone Merli del gruppo PD, Daniele Civolani SA, Enzo Durante Psi-Pri, Giorgio Scalabrino Sasso IdV) e un ordine del giorno "Relativo al popolo Sahrawi" presentato da Daniele Civolani (SA).
Seguirà l'esame delle pratiche: "Certificazione ISO 14001:04 del Comune di Ferrara. Approvazione politica ambientale revisionata" a cura dell'assessora Rossella Zadro;'Trasformazione dell'azienda speciale A.F.M - Farmacie comunali in società a responsabilità limitata denominata A.F.M. Farmacie comunali S.r.l" (assessore Luigi Marattin).
Nel corso della riunione la Conferenza dei Capigruppo ha anche analizzato la prima stesura della programmazione del mese in corso che prevede, tra l'altro, per giovedì 24 maggio la seduta del 'Consiglio comunale dei bambini e dei ragazzi'.