BIBLIOTECA NICCOLINI - Sabato 21 dicembre 2024 alle 11 appuntamento per bambini dai 4 anni, in via Romiti 13 (Ferrara). Aperte le iscrizioni
"Marta e Leo aspettano il Natale": a Casa Niccolini un racconto d’ombre per piccoli sguardi e laboratorio creativo
18-12-2024 / Giorno per giorno
Saranno "Marta e Leo" i protagonisti dell'appuntamento in programma sabato 21 dicembre 2024 alle 11 alla biblioteca comunale Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara) con un racconto d'ombre in attesa del Natale. L'iniziativa è a cura di Roberto Agnelli, attore nel teatro di improvvisazione (Playback Theatre) e di narrazione per ragazzi.
Alla lettura seguirà un laboratorio creativo durante il quale i piccoli partecipanti osserveranno le silhouette utilizzate per lo spettacolo, disegnandole e ritagliandole su cartoncino, per poi proiettarne le ombre sul telo.
La partecipazione è gratuita con iscrizione tramite invio del modulo online disponibile sul sito archibiblio
Guarda la locandina di Marta e Leo aspettano il Natale
LA SCHEDA
"Marta e Leo aspettano il Natale"
Marta e Leo, passano il pomeriggio della vigilia giocando sulla prima neve della loro vita. Arriva la notte nell’attesa impaziente dell’arrivo di Babbo Natale, con la speranza di riuscire finalmente a vederlo.
Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it
Immagini scaricabili: