Comune di Ferrara

giovedì, 01 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Comune di Ferrara: pubblicati due bandi per l'assunzione di personale con profilo di funzionario tecnico e bibliotecario

BANDI DI CONCORSO - Tutta la documentazione per partecipare alle selezioni è consultabile sul sito www.comune.fe.it. Domande entro il 13 gennaio 2025

Comune di Ferrara: pubblicati due bandi per l'assunzione di personale con profilo di funzionario tecnico e bibliotecario

17-12-2024 / Giorno per giorno

Il Comune di Ferrara ha pubblicato due bandi di selezione di personale per l'assegnazione complessiva di 6 posti.
Per entrambe le selezioni le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale inPA entro le 12 del 13 gennaio 2025. 

I bandi, pubblicati nella sezione "Bandi di Concorso" del sito www.comune.fe.it e nel portale del reclutamento "inPA", riguardano in particolare:

- Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato e pieno con contratto di formazione lavoro CFL di 2 unità di personale con profilo professionale di "Funzionario tecnico" - Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione - con formazione di due separate graduatorie.

- Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 unita' di personale con profilo professionale di "Funzionario culturale" (bibliotecario) - Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione - da assegnare al Servizio Biblioteche e archivi (di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle forze armate e n. 1 posto riservato agli operatori volontari del servizio civile universale).