VIABILITA', FIERE E MERCATI - Lunedì 3 febbraio 2025 per tutta la giornata in via Aldighieri a Ferrara
"Fiera di San Biagio" con mercato sull'area della chiesa
31-01-2025 / Giorno per giorno

Tradizionale "Fiera di San Biagio" in programma lunedì 3 febbraio 2025 negli spazi intorno alla chiesa del centro storico dedicata a Santa Maria Nuova e al santo di cui si celebra la ricorrenza, in via Aldighieri - nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Lucchesi - a Ferrara.
L'area verrà occupata da veicoli e banchi commerciali ambulanti.
Questi i provvedimenti previsti in materia di regolamentazione della circolazione urbana:
- Via Aldighieri, tratto compreso tra Via Lucchesi e Via Garibaldi istituzione di divieto di circolazione per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti e degli autorizzati. Nello stesso tratto di Via Aldighieri: istituzione del divieto di fermata ambo i lati. Sono ammessi al transito e alla sosta in deroga ai divieti, i veicoli al seguito delle attività del commercio ambulante e delle attività dello spettacolo viaggiante, autorizzati ad occupare il suolo pubblico nella zona interessata dalla Fiera ed i veicoli al servizio di persone disabili munite dell'apposito contrassegno per la sosta nelle aree a loro riservate all'intersezione Aldighieri/Garibaldi.
- Via Lucchesi, tratto compreso tra Via Aldighieri e il numero civico 5, lato numeri dispari: istituzione del divieto di fermata;
- Via Lucchesi, tratto compreso tra Via Sardi e il numero civico 14, lato numeri pari: istituzione del divieto di fermata.
Links:
Immagini scaricabili:
