VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 27 gennaio 2025 per circa un mese
In via del Lavoro modifiche alla viabilità per interventi complementari alla realizzazione di un nuovo punto vendita
24-01-2025 / Giorno per giorno
Nel periodo dal 27 gennaio al 28 febbraio 2025, in via del Lavoro a Ferrara saranno eseguiti interventi complementari alla realizzazione del nuovo punto vendita "Famila", con modifiche alla viabilità di modesto impatto per la circolazione, ma con possibili rallentamenti.
I lavori saranno eseguiti in più fasi, con differenti provvedimenti di viabilità per ciascun periodo.
Nella prima fase sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto di via del Lavoro tra via Girotti e la rotatoria via Puglisi/Maverna/Lavoro, per l'asfaltatura di un breve segmento di carreggiata.
Nella seconda fase si renderà necessaria la chiusura del marciapiede per consentirne l'asfaltatura, con l'indicazione per il transito pedonale di utilizzare la via del Lavoro direzione centro anziché la via del Lavoro direzione via Marconi.
Nella terza fase, invece, saranno realizzati altri interventi di carattere minore per la realizzazione degli accessi/uscite dal nuovo supermercato e della nuova area verde, con possibili rallentamenti nel tratto di via del Lavoro tra via Girotti e la rotatoria via Puglisi/Maverna/Lavoro, per strettoie sulla carreggiata in corrispondenza delle aree di intervento.