AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - I dati pubblicati sulla rete civica del Comune di Ferrara
La situazione patrimoniale e i redditi anno 2023 dei titolari di cariche elettive, di amministrazione e di governo
11-03-2025 / Giorno per giorno
Come previsto dalla normativa in vigore, la Segreteria Generale dell'Amministrazione comunale di Ferrara ha provveduto a raccogliere a a pubblicare nella sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" del sito internet istituzionale - vedere link di riferimento - i dati relativi alla situazione patrimoniale e ai redditi, riferiti all'anno 2023 (dichiarazione 2024), dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo. Fa eccezione l'assessore comunale di recente nomina Stefano Vita Finzi Zalman che potrà presentare le proprie dichiarazioni per legge entro il 18 maggio 2025.
>> Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile >> qui.
- - - - - - - - - -
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - La documentazione sull'attività dell'Amministrazione comunale è pubblicata sul sito internet del Comune di Ferrara (www.comune.fe.it): https://www.comune.fe.it/it/amministrazione-trasparente
https://ferrara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza
Percorso nelle pagine "Amministrazione Trasparente" > Organizzazione > Titolari incarichi di amministrazione di direzione o di governo è pubblicata la situazione patrimoniale aggiornata all'ultima dichiarazione dei redditi disponibile.