BANDO DI GARA - Tutta la documentazione sul Portale Appalti del Comune di Ferrara. Scadenza lunedì 14 aprile 2025
Procedura aperta per la concessione biennale dei servizi di rimozione, traino e custodia dei veicoli sul territorio
13-03-2025 / Giorno per giorno
Nuovo bando di gara per la "Concessione biennale dei servizi di rimozione, traino e custodia dei veicoli, rimossi sul territorio di competenza del personale del corpo di polizia locale terre estensi, ai sensi degli articoli 159 e 215 del decreto legislativo n. 285 del 30.04.1992 - nuovo codice della strada" - CIG B602953D70).
La rinnovata procedura - in pubblicazione da giovedì 13 marzo 2025 - verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/G01345
Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 co. 1 del D.Lgs. 36/2023;
La scadenza per la presentazione offerte è lunedì 14 aprile 2025 alle 12:00.
Apertura offerte: 15 aprile 2025 alle 15:00.
La procedura verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/G01682
Allo stesso link sono reperibili il Disciplinare di gara e tutta la documentazione.
(A cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)