Comune di Ferrara

giovedì, 01 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione delle Giornate FAI di Primavera

CONFERENZA STAMPA - Martedì 18 marzo 2025 alle 12:00, nella Sala dell'Arengo (Palazzo Municipale Ferrara)

Presentazione delle Giornate FAI di Primavera

17-03-2025 / Giorno per giorno

La Delegazione FAI di Ferrara ha organizzato per martedì 18 marzo 2025 alle 12:00, nella sede di Palazzo Municipale - Sala dell'Arengo, la conferenza stampa di presentazione delle Giornate FAI di Primavera in programma il 22 e 23 marzo 2025.

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessore comunale alla Cultura Marco Gulinelli, il capo delegazione FAI di Ferrara Barbara Pazi, la presidente Regionale FAI Emilia Romagna Carla Di Francesco, il presidente della Provincia di Ferrara e sindaco di Poggio Renatico Davide Garuti, il dirigente Ausl Giovanni Peressotto, la dirigente scolastica dell'istituto Guido Monaco Angela Lucibello. 

I Beni in apertura nelle due giornate, pubblici e privati, sono a Ferrara (Palazzo Arcivescovile e Complesso di San Bartolo ad Aguscello) e in provincia, Codigoro (percorso naturalistico da Canneviè a Porticino), Comacchio (dalla Loggia dei Cappuccini alla Manifattura dei Marinati), Casumaro (Cento - Chiesa di San Lorenzo e Villa Malaguti), Ospital Monacale (Argenta - Borgo La Corte) e Poggio Renatico (Le Torri).

Alla conferenza stampa partecipano: Sindaci o Assessori dei Comuni interessati, i proprietari dei beni che hanno acconsentito alla apertura e i dirigenti scolastici.

Presentano: il capo delegazione FAI di Ferrara, Barbara Pazi e la presidente regionale Fai Emilia Romagna, Carla Di Francesco.

Links:

Immagini scaricabili: