SPETTACOLI VIAGGIANTI - L'area pubblica concessa in uso dalla Giunta comunale su proposta dell'assessore Angela Travagli
In arrivo in via delle Fiere a Ferrara lo spettacolo di auto acrobatiche "Evolution Motor Show"
01-04-2025 / Giorno per giorno
Stuntman, auto acrobatiche e big foot saranno i protagonisti dello spettacolo "Evolution Motor Show" che nel periodo fra il 24 aprile e il 4 maggio prossimi andrà in scena a Ferrara nell'area di parcheggio di via delle Fiere, tra via Baruchello e via del Commercio, in zona Barco.
L'autorizzazione all'utilizzo dell'area è stata approvata oggi dalla Giunta comunale di Ferrara su proposta dell'assessore con delega agli Spettacoli viaggianti Angela Travagli.
Lo spettacolo di auto acrobatiche si aggiunge al ricco calendario di eventi e manifestazioni, per adulti, bambini e famiglie, in programma a Ferrara nel periodo primaverile, con il sostegno organizzativo e logistico dell'Amministrazione comunale.
"Lo spettacolo viaggiante in ogni sua forma, anche acrobatica - sottolinea l'assessore Travagli - non finisce mai di stupirci. L'Evolution Motor Show sarà una sorpresa che si aggiunge al Luna Park di San Giorgio per donare a grandi e piccini giornate di emozioni".