1.a COMMISSIONE CONSILIARE - Lunedì 16 giugno 2025 alle 15:00 nella sala del Consiglio comunale e sul web
Esame di delibere su bilancio e su utilizzo di logo e nome Ferrara per marchi
13-06-2025 / Giorno per giorno
La 1.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara - presieduta dal consigliere Davide Nanni - si riunirà lunedì 16 giugno 2025 alle 15:00 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale e con diretta online.
All'esame del gruppo di lavoro, con relatrice l'assessore comunale con delega agli Affari legali Francesca Savini, sarà il seguente tema:
- Approvazione del Regolamento per il rilascio dell'autorizzazione alla registrazione di marchi di terzi recanti la denominazione "Ferrara" e per l'utilizzo del logo del Comune di Ferrara (Pdlc 88/2025);
La seduta proseguirà con relatore l'assessore comunale con delega a Bilancio e Contabilità Matteo Fornasini, ad illustrare le seguenti proposte di delibera:
- Ratifica da parte del Consiglio Comunale di Ferrara della delibera di Giunta Comunale n. 213-2025 del 24/05/2025 avente ad oggetto 'Variazione in via d'urgenza al Bilancio di Previsione 2025-2027, modifiche al Piano Triennale dei lavori pubblici e applicazione di parte dell'avanzo di amministrazione Iscrizione del fondo relativo al contributo alla finanza pubblica di cui al D.M. 4/3/2025' (Pdlc 80/2025);
- Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza esecutiva ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. A) del D.Lgs. 267/2000 per complessivi euro 1.637,94 (Pdlc 79/2025).
Per info sulle attività delle commissioni consiliari: www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Sulla piattaforma https://ferrara.consiglicloud.it è possibile seguire in diretta le sedute delle commissioni.