VIABILITA' - Provvedimenti in vigore il 16 e 17 luglio 2025. Chiuso anche il parcheggio multipiano
Contrada di Borgoricco temporaneamente chiusa al transito per lavori alle reti elettriche
11-07-2025 / Giorno per giorno
Nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 luglio 2025 Contrada di Borgoricco, a Ferrara, sarà chiusa al transito, in tutto il tratto tra via Boccacanale di Santo Stefano e via Cortevecchia, per lavori alle reti elettriche.
Nel tratto interessato, saranno ammessi, con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli che devono effettuare altre operazioni o interventi, quali i veicoli adibiti al rifornimento merci per il supermercato di via Garibaldi 51, per il tempo strettamente necessario compatibilmente con le esigenze del cantiere, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso, oltre a pedoni e biciclette.
Confermato anche il divieto di fermata per tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti al rifornimento merci per il supermercato di via Garibaldi 51.
L'accesso a via Cortevecchia e via del Turco sarà consentito con ripristino temporaneo del doppio senso di marcia in via Cortevecchia e circolazione a senso unico alternato regolata da semafori.
Nelle due giornate del 16 e 17 luglio sarà chiuso anche il parcheggio multipiano di Contrada di Borgoricco.