Comune di Ferrara

venerdì, 15 agosto 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > All'intersezione tra via Bologna e via Foro Boario modifiche alla viabilità per indagini relative alla posa di una nuova condotta del teleriscaldamento

VIABILITA' - Provvedimenti in vigore dal 18 al 30 agosto 2025 a Ferrara

All'intersezione tra via Bologna e via Foro Boario modifiche alla viabilità per indagini relative alla posa di una nuova condotta del teleriscaldamento

14-08-2025 / Giorno per giorno

Da lunedì 18 fino a sabato 30 agosto 2025, all'intersezione tra via Bologna e via Foro Boario, a Ferrara, sono previste modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento di interventi di indagine relativi alla posa di una nuova condotta del teleriscaldamento.

In funzione delle diverse fasi di lavorazione, saranno presenti restringimenti delle corsie di marcia in corrispondenza dell'intersezione e nel primo tratto di via Foro Boario in prossimità dell'intersezione, con possibili rallentamenti della circolazione. Sarà comunque sempre garantito, in via Foro Boario, il transito veicolare nel senso di marcia da via Bologna verso via Recchi.

In vigore anche il divieto di fermata, nell'area dell'intersezione, in prossimità degli impianti semaforici, su entrambi i lati.

In base all'avanzamento delle fasi di cantiere sarà inoltre possibile la sospensione dell'utilizzo delle piste ciclabili in via Foro Boario nel tratto interessato dai lavori sul lato dei civici pari.