Comune di Ferrara

mercoledì, 07 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Informagiovani attiva un gazebo e riceve il pubblico 'in piazza'

INFORMAGIOVANI - Il servizio operativo da lunedì 4 giugno in piazza Municipale

Informagiovani attiva un gazebo e riceve il pubblico 'in piazza'

31-05-2012 / Giorno per giorno

A seguito dei recenti fenomeni sismici la sede dell'Informagiovani del Comune di Ferrara di piazza Municipale 23 è stata dichiarata inagibile. Il personale continua a lavorare nell'unico ufficio ancora praticabile e, a partire da lunedì 4 giugno, l'attività di apertura al pubblico riprenderà seppure in forma ridotta nel gazebo che sarà montato ogni mattina tempo permettendo in piazza Municipale.
Non interrompere anche questo importante servizio è la conferma ulteriore dell'impegno messo in campo da tutta l'Amministrazione comunale per ridurre il disagio che i recenti avvenimenti hanno provocato alla città. Gli operatori Informagiovani continueranno a mantenere aggiornato il sito e a svolgere tutte le attività di informazione online: newsletters, facebook, risposte via mail. Anche la gestione della banca dati Ferrar@lavoro non subirà rallentamenti e in generale, nonostante i mezzi ridotti a disposizione, sarà totale lo sforzo per rispondere a tutte le richieste.
Fiduciosi nella comprensione di tutti per eventuali disservizi dovuti alla situazione straordinaria, gli operatori di Informagiovani saranno quindi disponibili per soddisfare le richieste del pubblico da lunedì in piazza Municipale tutte le mattine (tranne il mercoledì) dalle le 11 alle 13.