BANDO DI GARA - Documentazione consultabile sul portale Appalti di Comune. Scadenza presentazione offerte: mercoledì 29 ottobre 2025 alle 12:00
Affidamento del servizio "Vita indipendente" per un anno a partire da novembre 2025
29-09-2025 / Giorno per giorno
È in scadenza mercoledì 29 ottobre 2025 alle 12:00 il termine per partecipare albando di gara relativo all'Affidamento della gestione del servizio "Vita Indipendente" del Comune di Ferrara per servizi di assistenza sociale per disabili (CIG B867D40C1C).
La durata dell'appalto è di un anno a partire dalla data di avvio esecuzione, presumibilmente il
4 novembre 2025. La prosecuzione dei progetti ex PNRR riferiti ai due alloggi (con 10 beneficiari), che giungerà a termine a marzo 2026, avrà durata pari a 7 mesi, da aprile a novembre 2026.
Il criterio di aggiudicazione è basato sull'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell' art. 71 del D.Lgs. 36/2023.
L'apertura delle offerte è fissata per giovedì 30 ottobre 2025 alle 10:00.
La procedura verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Scaricabile in allegato in fondo alla pagina il disciplinare di gara. Tutta la documentazione ed eventuali aggiornamenti sono reperibili all'indirizzo di cui sopra (Portale Appalti del Comune di Ferrara).
Allegati scaricabili: