POLITICHE SOCIOSANITARIE - Assessore Coletti: "Segnale di attenzione al benessere dei cittadini in una zona in grande sviluppo"
A Mizzana il nuovo studio odontoiatrico Agusto, per potenziare l'offerta sociosanitaria del territorio
06-10-2025 / Giorno per giorno

Un nuovo polo dentistico all'avanguardia, che rappresenta un importante passo avanti nell'offerta sanitaria del territorio.
E' stato inaugurato ieri, in via Luigi Turchi 12/A - a Mizzana - lo Studio Dentistico Agusto, centro dotato di moderne tecnologie, con 4 ambulatori e 7 professionisti, per offrire servizi completi di odontoiatria generale, prevenzione, diagnosi e cura.
L'evento inaugurale ha visto la partecipazione dell'assessore comunale alle Politiche Sociosanitarie Cristina Coletti: "Questa inaugurazione rappresenta un segnale concreto di attenzione al benessere dei cittadini - ha detto l'assessore -. Lo studio ambisce a potenziare l'offerta sanitaria in una zona in grande sviluppo. Ringrazio i dottori Mario e Michele Agusto per avere creduto nel potenziale di questo quartiere, portando la loro attività e servizi all'altezza delle esigenze, in uno spazio all'avanguardia dove poter offrire prestazioni di qualità".
"Siamo molto orgogliosi del nostro progetto - dichiarano i dottori Mario e Michele Agusto -, finalizzato ad offrire ai pazienti cure che sfruttano le massime tecnologie. Siamo molto contenti, inoltre, di essere stati tra i primi a credere nella vitalità dell'area".
Il nuovo studio odontoiatrico dei dottori Agusto - che era operativo in via Renata di Francia - è il terzo in provincia, dopo quelli di Bondeno e Pomposa.
L'inaugurazione ha avuto anche la partecipazione di don Giorgio Lazzarato, che ha conferito il rito della benedizione allo studio.
Nella foto il momento inaugurale di ieri con la presenza dell'Assessore Coletti
Immagini scaricabili:
