LAVORI PUBBLICI - Dal venerdì pomeriggio alla domenica transito pedonale consentito
Riqualificazione Baluardo dell'Amore nell'ambito dei Progetti ATUSS: dal 30 ottobre 2025 chiusura del passaggio pedonale nelle giornate lavorative
29-10-2025 / Giorno per giorno
Per consentire i lavori di riqualificazione del Baluardo dell'Amore nell'ambito dei Progetti ATUSS, è in fase di predisposizione l'allestimento del cantiere per la realizzazione della nuova passerella.
In questa fase i tecnici dovranno installare un ponteggio a ridosso della volta in prossimità dell'uscita pedonale sul vallo (come da immagine in fondo alla pagina) e lavorare sui paramenti murari prima della realizzazione della nuova passerella.
Pertanto sarà necessario tenere chiusi i passaggi pedonali attraverso il Baluardo dell'Amore durante le giornate lavorative a partire da giovedì 30 ottobre 2025.
In accordo con l'impresa che eseguirà le lavorazioni tutti i venerdì pomeriggio, prima della chiusura del cantiere, l'area verrà lasciata in ordine e in sicurezza allo scopo di mantenere i passaggi attivi durante le giornate di sabato e di domenica.

Immagini scaricabili:
 
                
            
            
            
        
			
            
        
    
				

