Comune di Ferrara

lunedì, 01 dicembre 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione delle iniziative organizzate dal Club Unesco "Tutelare un bene culturale e preservarlo per le generazioni future. I Caschi Blu della Cultura incontrano gli Studenti"

CONFERENZA STAMPA 3 - Martedì 11 novembre 2025 alle 12:00 nella sala dell'Arengo della residenza municipale

Presentazione delle iniziative organizzate dal Club Unesco "Tutelare un bene culturale e preservarlo per le generazioni future. I Caschi Blu della Cultura incontrano gli Studenti"

07-11-2025 / Giorno per giorno

Martedì 11 novembre 2025 alle 12:00 nella sala dell'Arengo della residenza municipale, avrà luogo una conferenza stampa die presentazione delle iniziative "Tutelare un bene culturale e preservarlo per le generazioni future. I Caschi Blu della Cultura incontrano gli Studenti", a cura del Club per l'UNESCO di Ferrara con i Caschi Blu della Cultura e il coinvolgimento dell' I.I.S. Aleotti-Dosso di Ferrara, in programma alla Sala Estense il 13 e 19 novembre prossimi.

All'incontro con i giornalisti interverranno

- Marco Gulinelli, assessore comunale alla Cultura; 

- Ugo De Nunzio, presidente Club per Unesco Ferrara;

- Francesca Barbieri, dirigente scolastica dell'IIS. Aleotti-Dosso Dossi di Ferrara;

- Carmelo Carraffa, comandante Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio culturale di Ferrara.