LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Provvedimento in vigore il 25 novembre 2025 dalle 8:30 alle 12:30 a Ferrara. Percorso ciclopedonale interrotto fino a fine lavori
Ripavimentazione piazzale San Giovanni: per una mattina chiuso al transito l'accesso a corso Porta Mare
24-11-2025 / Giorno per giorno
Nella giornata di martedì 25 novembre 2025, dalle 8:30 alle 12:30, sulla carreggiata di corso Porta Mare/piazzale San Giovanni a Ferrara, è prevista la chiusura al transito della sola corsia di marcia in ingresso alla città, con provenienza dall'intersezione a rotatoria con via Gramicia/via Caldirolo, nel tratto tra la rotatoria stessa e l'intersezione con Rampari di San Rocco.
La chiusura si rende necessaria per consentire la realizzazione, a cura del Comune di Ferrara, della nuova pavimentazione del piazzale San Giovanni, nel tratto dal Torrione al campo sportivo.
Inoltre, da martedì 25 novembre fino a fine lavori è prevista la chiusura al transito in piazzale San Giovanni, lato civici dispari, del percorso ciclopedonale tra l'attraversamento ciclopedonale in corrispondenza dell'intersezione con via Gramicia/via Giovanni XXIII e l'attraversamento ciclopedonale in corrispondenza dell'intersezione con corso Porta Mare.


