BIBLIOTECA ALDO LUPPI - Giovedì 22 gennaio 2026 alle 17:00 incontro in via Arginone 320 (Porotto)
Con il gruppo "Pagine in Libertà" si parla del libro di Cristina Caboni "Il profumo sa chi sei"
20-01-2026 / Giorno per giorno
E' in programma per giovedì 22 gennaio 2026, alle 17:00 il nuovo appuntamento del gruppo di lettura "Pagine in Libertà" alla biblioteca comunale Aldo Luppi (via Arginone 320, Porotto).
Durante l'incontro si parlerà del libro "Il profumo sa chi sei" di Cristina Caboni.
Il gruppo "Pagine in libertà" è parte della biblioteca e nasce dal desiderio di alcune lettrici volontarie di incontrarsi per condividere la passione per la lettura e per confrontarsi su libri di generi diversi. Il gruppo è aperto a tutti gli interessati, per scambiare opinioni sulle letture proposte, suggerire libri e autori interessanti.
Gli incontri sono a partecipazione gratuita, aperti a tutti gli interessati e con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it
► Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: https://archibiblio.comune.ferrara.it/
Immagini scaricabili:


