BIBLIOTECA BASSANI - Venerdì 30 gennaio 2026 alle 21:00 spettacolo con la regia di Fabrizia Lotta in via Grosoli 42 (Barco - Ferrara). Ingresso libero
"Arriverà a mezzanotte": in scena alla Bassani un viaggio teatrale tra emozioni e relazioni femminili
28-01-2026 / Giorno per giorno
E' un viaggio teatrale che esplora emozioni e relazioni femminili lo spettacolo "Arriverà a mezzanotte", con la regia di Fabrizia Lotta, che venerdì 30 gennaio 2026 alle 21:00, andrà in scena alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco, Ferrara).
L'evento, a cura del Centro Documentazione Donna Ferrara, è a ingresso libero.
LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Il Centro Documentazione Donna Ferrara presenta lo spettacolo teatrale "Arriverà a mezzanotte" con la regia di Fabrizia Lotta. Un viaggio teatrale che esplora emozioni e relazioni femminili, tra ironia, tensione e poesia, in un'ora in cui la notte sembra dilatarsi e il tempo sospendersi.
La regia di Fabrizia Lotta conduce lo spettatore tra attimi di suspense, riflessione e leggerezza, interpretati da un gruppo di attrici di grande talento.
Uno spettacolo da vivere tutto d'un fiato, dove la presenza scenica, il dialogo e la complicità tra attrici creano un'atmosfera unica, intensa e coinvolgente.
Regia di Fabrizia Lotta
Con Rita Campalani, Maurizia Capuzzo, Isabella Cattania, Daniela Chersoni, Giulia Ciarpaglini, Mara Fontana, Alessandra Gilli, Mara Guerra, Paola Mazza, Elisabetta Roncoli, Marisa Spettoli.
La locandina dell'evento: arriverà a mezzanotte_2026
Per informazioni: info.bassani@comune.fe.it oppure tel. 0532418280
► Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: https://archibiblio.comune.ferrara.it/
Immagini scaricabili:


