LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Nella mattinata di venerdi 13 febbraio 2026 a Ferrara. Deviazioni dei bus il 13 e 14 febbraio
In corso Giovecca interventi di messa in sicurezza della pavimentazione all'intersezione con corso Martiri della Libertà
09-02-2026 / Giorno per giorno
Saranno eseguiti nella mattinata di venerdi 13 febbraio 2026 i lavori, programmati dal Comune di Ferrara, per la messa in sicurezza della pavimentazione di corso Giovecca all'intersezione con corso Martiri della Libertà.
I lavori avranno inizio alle 9.00 con conclusione prevista entro le 12:30, salvo imprevisti meteo.
Il traffico veicolare non subirà modifiche, salvo che per i mezzi del trasporto pubblico locale TPER provenienti da corso Martiri della Libertà con direzione Prospettiva di corso Giovecca, il cui percorso subirà deviazioni nelle giornate del 13 e 14 febbraio 2026.
L'impresa esecutrice dei lavori è la 'Cattoli Srl'.
(Comunicazione a cura del Servizio Infrastrutture e manutenzione urbana del Comune di Ferrara)
In allegato planimetria dell'area interessata dai lavori
Immagini scaricabili:


