BIBLIOTECA ARIOSTEA - Nei sabati 23 e 30 giugno e 7, 14 e 21 luglio orario continuato 9/19
Per le aperture del sabato pomeriggio crescono gli spazi di lettura all'Ariostea
21-06-2012 / Giorno per giorno
L'apertura pomeridiana della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17) di sabato scorso ha ottenuto un esito superiore alla attese, al punto che si è dovuto far fronte al grande afflusso di cittadini e studenti facendoli accedere anche al piano superiore di Palazzo Paradiso.
L'iniziativa proseguirà, come annunciato, fino al 21 luglio prossimo e visto il successo metterà a disposizione del pubblico altre sale di lettura, alcune delle quali raffrescate.
Con queste aperture straordinarie il Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara intende fornire un pronto e solidale contributo alla città per far fronte all'improvvisa chiusura, causa terremoto, di alcune importanti biblioteche universitarie.
La Biblioteca Ariostea, pertanto, nelle giornate del 23, 30 giugno e del 7, 14 e 21 luglio prossimi rimarrà aperta con orario continuato dalle 9 alle 19.
Per qualsiasi informazione rivolgersi agli uffici del Servizio Biblioteche e Archivi del Comune di Ferrara in via Scienze 17 (tel. 0532 418200).