VIABILITA' - Provvedimenti in vigore lunedì 9 e martedì 10 marzo 2026, dalle 7:30 alle 18:00
Un tratto di via Colombara a Cocomaro di Cona chiuso per lavori di potatura
05-03-2026 / Giorno per giorno
Nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 marzo 2026, dalle 7:30 alle 18:00, via Colombara, a Cocomaro di Cona (Ferrara) sarà chiusa al transito (eccetto autorizzati) nel tratto da via Comacchio a via Camerina, per consentire l'esecuzione di interventi di potatura di alberature monumentali, a cura di privati.
L'itinerario ciclabile sarà temporaneamente revocato nel tratto interessato dai lavori.
Nel tratto in oggetto, saranno ammessi, nelle aree non interessate dai lavori, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.
L'accesso e l'uscita dei residenti nel tratto interessato potrà avvenire, in base alla posizione dell'abitazione rispetto ai lavori, da via Comacchio o da via A. Moro - Camerina.


