BIBLIOTECA RODARI - Giovedì 19 marzo 2026 alle 17:15 iniziativa per bambini dai 3 anni in viale Krasnodar 102 a Ferrara.
Alla Rodari un pomeriggio dedicato all'arrivo della primavera con tante 'Belle storie' per i più piccoli
17-03-2026 / Giorno per giorno
Le letture di "Belle Storie" alla biblioteca comunale Rodari di Ferrara (viale Krasnodar 102) si preparano alla primavera. Per l'appuntamento di giovedì 19 marzo 2026 alle 17:15 in programma, per bambine e bambini dai 3 anni, tanti racconti divertenti e coinvolgenti e un laboratorio creativo in compagnia di Ombretta Venturoli, Cinzia Ammirati, Daniela Malaguti e Tiziana Bonfante dell'Associazione CIRCI, con la partecipazione dei ragazzi della 'Tana delle storie'.
La partecipazione all'incontro è gratuita su prenotazione, da effettuare contattando la biblioteca "Gianni Rodari" al numero 0532 904220 oppure tramite mail: bibl.rodari@comune.fe.it
Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Rodari e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: https://archibiblio.comune.ferrara.it/
Immagini scaricabili:


