Comune di Ferrara

giovedì, 19 marzo 2026.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Filo e Filò: alla Bassani torna l'atelier di maglia ai ferri...e ora anche di uncinetto

BIBLIOTECA BASSANI - Sabato 21 marzo 2026 alle 10:30 incontro in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Aperte le iscrizioni

Filo e Filò: alla Bassani torna l'atelier di maglia ai ferri...e ora anche di uncinetto

19-03-2026 / Giorno per giorno

Alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco, Ferrara), sabato 21 marzo 2026 alle 10:30 torna l'atelier di lavoro a maglia "Filo e Filò", che da questo mese si arricchisce di uno spazio dedicato all'uncinetto, ampliando così le possibilità creative per tutti i partecipanti.

Il laboratorio si rivolge agli adulti che desiderano condividere un'esperienza creativa e socializzante. Non sono necessarie conoscenze pregresse.

L'iniziativa è a partecipazione gratuita con iscrizione da effettuare telefonando allo 0532418280 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it 

Immagini scaricabili:

Filo e Filò 21 marzo 2026