Comune di Ferrara

venerdì, 27 marzo 2026.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Autostrade per l'Italia: in programma chiusure notturne della 'Diramazione Ferrara' per lavori

VIABILITA' - Tutte le informazioni utili per gli automobilisti sul sito di Autostrade

Autostrade per l'Italia: in programma chiusure notturne della 'Diramazione Ferrara' per lavori

27-03-2026 / Giorno per giorno

Nei prossimi giorni (fra il 31 marzo e 2 aprile 2026) Autostrade per l'Italia ha in programma una serie di interventi notturni con chiusure al transito della DIRAMAZIONE FERRARA, nel tratto compreso tra SVINCOLO SS16 ADRIATICA e SVINCOLO SS64 PORRETTANA.

Sul sito ufficiale di Autostrade per l'Italia, alla pagina: https://www.autostrade.it/it/previsioni è possibile verificare le date, le fasce orarie e le tratte interessate dai lavori, con indicazione delle uscite raccomandate. 

Si consiglia pertanto agli automobilisti, prima di mettersi in viaggio, di verificare l'eventuale attivazione di cantieri nelle tratte autostradali di interesse.