INAUGURAZIONE 1 - Lunedì 31 agosto 2026 alle 11:00 nella sala dell'Albo Pretorio della residenza municipale di Ferrara
Palazzo municipale ospita la "Mostra di Modellismo Navale del '900 - Seconda Guerra Mondiale", dedicata alla storia navale del XX secolo
28-08-2026 / Giorno per giorno
Lunedì 31 agosto 2026 alle 11:00 nella sala dell'Albo Pretorio della residenza municipale di Ferrara si terrà il taglio del nastro della "Mostra di Modellismo Navale del '900 - Seconda Guerra Mondiale", organizzata dal Gruppo Modellisti Ferrara con il Patrocinio del Comune di Ferrara.
All'appuntamento inaugurale interverranno l'assessore comunale alle Politiche del Lavoro, Pari opportunità, Fiere Mercati Angela Travagli, il presidente del Gruppo Modellisti Ferrara Asd Franco Ragazzi e il segretario del Gruppo Modellisti Ferrara Asd Mario Luppi.
Giornalisti, fotografi e operatori video sono invitati
L'esposizione dei modelli di unità navali in scala, realizzati dai soci del Gruppo Modellisti Ferrara, sarà visitabile fino al 14 settembre 2026 nei giorni di apertura della residenza municipale (ingresso libero, tutti i giorni eccetto sabato e domenica, dalle 9:00 alle 16:00).
(Comunicazione a cura degli organizzatori)
Immagini scaricabili:


