INFORMAGIOVANI - Un'indagine per rilevare il grado di soddisfazione degli utenti
'Customer Informagiovani' da oggi è on line
28-08-2012 / Giorno per giorno
Periodicamente l'Informagiovani del Comune di Ferrara lancia una indagine per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti e i punti di forza e le criticità del suo servizio. Da oggi è disponibile on line (www.informagiovani.fe.it) il questionario che intende raccogliere l'opinione degli utenti del servizio attraverso una serie di domande mirate relative a diversi aspetti, quali ad esempio l'accoglienza, la qualità e varietà delle informazioni, il rapporto con gli operatori, l'adeguatezza dei locali, gli orari ecc.
La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti e fornirà elementi molto utili per gli operatori. Il questionario è anonimo e tutte le risposte fornite saranno tutelate dal più rigoroso segreto statistico. Dal 4 giugno, a causa dei recenti eventi sismici, parte della sede di Informagiovani è stata dichiarata inagibile. Pertanto gli operatori svolgono il loro lavoro di back-office nell'unico locale accessibile di piazza Municipale 23, mentre l'apertura al pubblico avviene in Volto del Cavalletto, 4 (quello che congiunge piazza Municipale a via Cortevecchia), tutti i giorni - escluso mercoledì - dalle 11 alle 13 (tel. 0532.419590 / fax. 0532.419490).