LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Provvedimenti in vigore il 7 e dal 10 al 14 settembre dalle 21 alle 6
Interventi notturni per l'asfaltatura del comparto San Giorgio
06-09-2012 / Giorno per giorno
Saranno eseguiti in orario notturno, venerdì 7 settembre e dal 10 al 14 settembre, dalle 21 alle 6 (salvo avverse condizioni meteo), i lavori di realizzazione della pavimentazione stradale nell'anello e nei rami di immissione e uscita della nuova rotatoria di San Giorgio. Durante l'esecuzione degli interventi saranno in vigore i divieti di transito e di sosta nel tratto di via Ravenna da via Ferrariola-ponte San Giorgio fino a via R. Wagner, in via Ferrariola, in via Don G. Verità, nel tratto di via Comacchio da via Ravenna a via Boschetto e sul ponte di San Giorgio.
Nei tratti non interessati dai lavori saranno ammessi al transito i veicoli con possibilità di ricovero in aree al di fuori della sede stradale, e quelli al servizio di persone invalide, adibiti a pronto soccorso o emergenza o utilizzati per altre operazioni o interventi, per il tempo strettamente necessario al loro svolgimento.
Le modifiche al traffico saranno indicate dalla segnaletica stradale.
I lavori rientrano nell'opera di riqualificazione del comparto di San Giorgio, con direzione lavori a cura della Provincia di Ferrara, nell'ambito del Progetto Idrovia Ferrarese.