Comune di Ferrara

martedì, 06 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Dal 15 settembre al 15 ottobre al via le procedure per le domande di regolarizzazione

SERVIZI PER L'IMMIGRAZIONE - Incontro informativo l'11 settembre alle 17.30 al CSV di viale IV Novembre 9

Dal 15 settembre al 15 ottobre al via le procedure per le domande di regolarizzazione

10-09-2012 / Giorno per giorno

Dal 15 settembre al 15 ottobre si aprirà la prossima procedura di emersione per i cittadini stranieri. In questo periodo sarà pertanto possibile presentare la domanda di regolarizzazione sia delle lavoratrici e dei lavoratori stranieri impiegati in nero senza permesso di soggiorno sia dei rapporti di lavoro non in regola.
La procedura presenta aspetti complessi e particolari che meritano specifici approfondimenti per consentire a chi desiderasse presentare la richiesta di avere a disposizione tutti gli elementi per una scelta consapevole.
Per questi motivi il Centro Servizi Integrati per l'Immigrazione (CSII) del Comune di Ferrara in collaborazione con la Prefettura e la Questura e con la Direzione Territoriale del Lavoro di Ferrara, incontrerà la cittadinanza per spiegare nei dettagli i passaggi che dovranno essere seguiti per l'invio e la gestione della richiesta.
L'incontro si terrà a Ferrara martedì 11 settembre alle 17.30 nella sala riunioni del CSV Agire Sociale in viale IV novembre 9 . Per qualsiasi informazione è possibile contattare il CSII in orario di apertura del servizio al numero 0532-208092 (sito internet http://www.csii.fe.it/).