Comune di Ferrara

lunedì, 05 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Una serata danzante riapre la stagione del teatro Verdi di Porotto

TEATRO VERDI - Sabato 6 ottobre alle 20.30 esibizione dell'Orchesta Paolo Poggi

Una serata danzante riapre la stagione del teatro Verdi di Porotto

04-10-2012 / Giorno per giorno

Dopo la chiusura forzata a seguito del terremoto del maggio scorso, che ha danneggiato la struttura e reso necessari lavori di ripristino, sabato 6 ottobre alle 20.30 riaprirà i battenti il teatro G.Verdi di Porotto. L'occasione sarà una serata danzante con l'esibizione dell'Orchestra Paolo Poggi il cui ricavato verrà come di consueto devoluto in beneficenza.
Sono intanto iniziate le attività consuete che si svolgono presso il teatro, quali la scuola di ballo liscio e il corso di ginnastica yoga alle quali quest'anno si aggiunge il corso di karate. Il corsi di hip hop e di danza orientale si terranno invece in via Traversagno 29.
L'associazione Teatro "G.Verdi" intende esprimere il più sincero ringraziamento ai cittadini ed alle associazioni di Porotto che, riconoscendo il valore culturale ed aggregativo che il teatro rappresenta per il territorio porottese, hanno voluto contribuire alle spese di ristrutturazione tramite donazioni o promuovendo raccolte di fondi ed alla Circoscrizione 3 del Comune di Ferrara che ha fornito il supporto amministrativo.
Per informazioni telefonare al numero 349-6058375.
(Testo a cura degli organizzatori)