LAVORI PUBBLICI - Deviazioni per cantiere in corso Porta Mare
31-07-2009 / Giorno per giorno
Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto il tratto di Corso Porta Mare che incrocia via Palestro e via Borso sarà interessato da lavori di scavo relativi alla rete Hera della geotermia.
La viabilità veicolare sarà consentita compatibilmente con lo spazio riservato al cantiere ed è stato approntato un piano di deviazioni che consentirà a chi viene da entrambe le direzioni dell'asse Corso Porta Mare - Corso Porta Po di oltrepassare il cantiere stesso.
Questo il dettaglio dei percorsi che potranno essere utilizzati per tutta la durata del cantiere:
- chi proviene da corso Porta Mare con direzione di marcia piazzale San Giovanni dovrà obbligatoriamente svoltare a destra all'incrocio Porta Mare - via Borgoleoni, dove per l'occasione è stato istituito il senso unico di percorrenza con direzione via Mascheraio, svoltare obbligatoriamente a sinistra all'incrocio con via Mascheraio e percorrere questa via fino a raggiungere via Montebello, per poi ricongiungersi a corso Porta Mare.
- chi proviene da corso Porta Mare con direzione di marcia corso Biagio Rossetti - corso Porta Po dovrà svoltare obbligatoriamente a sinistra all'intersezione Porta Mare - via Folegno e percorrere l'anello stradale esterno di Piazza Ariostea in senso orario fino all'incrocio con via Palestro.
Idonea segnaletica verticale sarà collocata nelle vie interessate dall'interruzione e per indirizzare il flusso veicolare nelle diverse direzioni.