OCCHIAPERTI.NET - Partono i laboratori 'Sapere&Fare' dedicati ai giovani
24-02-2010 / Giorno per giorno
Prende il via la terza edizione dei laboratori di "Sapere&Fare", curata da giovani professionisti che metteranno al servizio dei partecipanti il proprio talento e la propria esperienza. Le iscrizioni sono già aperte e i corsi partiranno mercoledì 3 e giovedì 4 marzo.
In programma i corsi di Linux e Grafica Web che sono suddivisi in due moduli, uno base e l'altro avanzato. Ogni corso è costituito da 8 incontri: 4 per il modulo base e, a seguire, 4 per quello avanzato, che si terranno presso "Apollo Zero", sede dell'associazione Malamente, in Via Carlo Mayr 69. La sede è inoltre dotata di rete internet wi-fi, ed è possibile partecipare alle lezioni con il proprio portatile. Il corso base e avanzato di Linux avrà luogo ogni giovedì dal 4 marzo dalle 17 alle 20. Il corso di Grafica Web, invece, si terrà il mercoledì a partire dal 3 Marzo, dalle 17 alle 20. Il numero massimo di iscritti è di 15 persone per ogni modulo.
La quota di partecipazione è di 30 Euro a modulo, ridotti a 20 Euro per tutti i titolari di CartaGiovani. Per partecipare a tutti e 4 i moduli la quota di partecipazione è di 60 Euro, mentre per i titolari di CartaGiovani saranno ridotti a 40 Euro.
CARTAGIOVANI è completamente gratuita, ed è possibile richiederla sia nella sede di InformaGiovani (P.zza Municipio, 23) sia negli uffici del Servizio Giovani (V.le Alfonso D'Este, 17). Sul sito internet di Occhiaperti potrete trovare tutte le informazioni riguardanti i singoli moduli:
http://www.occhiaperti.net/index.phtml?id=6848
Per informazioni contattare il Servizio Giovani in v.le Alfonso d'Este 17, tel. 0532744675 fax 0532744630 e-mail: occhiaperti.net@comune.fe.it