Comune di Ferrara

venerdì, 09 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > CIRCOSCRIZIONI - I prossimi appuntamenti per Consigli e Commissioni

CIRCOSCRIZIONI - I prossimi appuntamenti per Consigli e Commissioni

07-05-2010 / Giorno per giorno

Circoscrizione 1
Per la presentazione e discussione del 'Regolamento dei pubblici esercizi', la Commissione Ambiente e Attività economiche della Circoscrizione 1 si riunirà lunedì 10 maggio alle 19 nella sede di via Capo delle Volte 4/d.

Circoscrizione 2
Il Consiglio Circoscrizionale si riunirà lunedì 10 maggio alle 21 nella sala del Centro sociale Rivana (via G. Pesci 181) per "Illustrazione, tempistica e attività dei lavori inerenti gli interventi e la realizzazione del nuovo assetto ferroviario nel Comune di Ferrara ivi compreso il collegamento diretto tra le linee ferroviarie Rimini/Ferrara e Suzzara /Ferrara"
All'incontro interverranno il presidente F.E.R. Gino Maioli, l'assessore ai Lavori pubblici Aldo Modonesi e il presidente del Comitato Hera per il territorio di Ferrara Paolo Pastorello.

Circoscrizione 4
La Commissione Sanità e Ambiente della Circoscrizione 4 si riunirà lunedì 10 maggio alle 21 - nella sede di via Naviglio 11 - per l'esame del progetto 'Ancora utili', del vademecum per la divulgazione di informazioni sanitarie e delle iniziative su problematiche sanitarie in collaborazione con Avis.