LAVORI PUBBLICI - Al via l'asfaltatura di via Gulinelli
07-06-2010 / Giorno per giorno
Prenderanno il via mercoledì 9 giugno i lavori di rifacimento del manto stradale di via Gulinelli. L'intervento interesserà l'intera carreggiata e consentirà anche il risanamento di alcuni tratti di banchina. Durante i lavori, che avranno una durata di 20 giorni, condizioni meteo permettendo, il transito veicolare sarà sempre garantito.
Per la giornata di oggi, lunedì 7 giugno, è invece previsto il completamento dei lavori di rifacimento del manto stradale e di risanamento di tratti di marciapiedi in via Toscanini, mentre ulteriori interventi di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali saranno in seguito effettuati in altre zone delle Circoscrizioni 1 e 2. Queste le vie interessate, in ordine di realizzazione:
- via Ripagrande nel tratto tra C.so Porta Reno e via Boccacanale di Santo Stefano (rifacimento marciapiede lato sinistro, con chiusura della strada durante le lavorazioni) e nel tratto tra Boccacanale di Santo Stefano e via Piangipane (risanamento manto marciapiede lato sinistro, con transito veicolare garantito);
- via Porta Catena, nel tratto dalla rotonda su via Bianchi all'innesto di via Bacchelli (rifacimento manto stradale intera carreggiata, con transito veicolare sempre garantito);
- viale Alfonso I d'Este, nei tratti da piazzale Medaglie d'oro al numero civico 10 e dai Bagni Ducali all'incrocio con via Marco Polo (rifacimento manto stradale intera carreggiata, con transito veicolare sempre garantito):
- via Pandolfina, nel tratto da via Olmo a via Sgarbata (rifacimento manto stradale intera carreggiata, con chiusura al traffico)
- via San Domenico (asfaltatura di un tratto di circa 500 ml di strada bianca, con chiusura al traffico).