Comune di Ferrara

lunedì, 19 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Rilevatori cercasi per il prossimo censimento dell'agricoltura

UFFICIO STATISTICA - Entro il 10 settembre la presentazione delle domande

Rilevatori cercasi per il prossimo censimento dell'agricoltura

30-08-2010 / Giorno per giorno

Ci sarà tempo ancora fino al prossimo 10 settembre per partecipare al bando di reclutamento del personale per il prossimo censimento generale dell'agricoltura nei Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera. L'avviso pubblico e il relativo modulo di partecipazione sono disponibili sul sito internet www.comune.fe.it (con link dall'home page) e la graduatoria dei rilevatori sarà stilata sulla base dei soli titoli di studio, con preferenza per quelli in discipline agrarie o statistiche.
I rilevatori selezionati, in numero compreso fra 13 e 20 secondo le necessità, saranno incaricati di effettuare, tra ottobre e gennaio prossimi, le interviste alle aziende agricole presenti nel territorio dei tre comuni, compilando i questionari da consegnare all'Ufficio intercomunale di censimento, che ha come capofila il Comune di Ferrara. Potranno presentare richiesta di inserimento nella graduatoria sia dipendenti delle pubbliche amministrazioni che esterni.
L'avviso e il modulo di partecipazione possono essere ritirati anche all'Ufficio Statistica del Comune di Ferrara (via Mons. Luigi Maverna 4, tel. 0532 418060) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; all'Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara (p.zza del Municipio, 23) il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, e il sabato dalle 11 alle 13; oltre che negli uffici comunali di Masi Torello e Voghiera.


Links: