Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione e firma del protocollo d'intesa "Ferrara CittAteneo"

CONFERENZA STAMPA - Giovedì 28 giugno alle 12,30 nella sala consiliare del Rettorato (via Ariosto 35) - FOTO E DOCUMENTAZIONE

Presentazione e firma del protocollo d'intesa "Ferrara CittAteneo"

26-06-2018 / Giorno per giorno

Giovedì 28 giugno alle 12.30, nella sala consiliare del Rettorato (via Ariosto 35, Ferrara) si terrà la conferenza stampa di presentazione del protocollo d'intesa "Ferrara CittAteneo" costituito da Università di Ferrara, Comune di Ferrara ed ER.GO. Azienda regionale per il Diritto agli Studi Superiori.

Nel corso della conferenza verrà siglato il protocollo d'intesa che ha lo scopo di attuare in modo sinergico azioni per soddisfare le esigenze di alloggi, ristorazione, trasporto, ecc. del sempre maggior numero di studenti e studentesse dell'Ateneo. Alla conferenza stampa saranno presenti: per Unife Enrico Deidda Gagliardo Prorettore vicario, per il Comune di Ferrara Tiziano Tagliani Sindaco, per ER.GO. Patrizia Mondin Direttore. (Comunicazione a cura di Unife)

>> DOCUMENTAZIONE scaricabile in fondo alla pagina (Protocollo "Ferrara CittAteneo", presentazione, allegati) 

Nella foto un momento dell'incontro di giovedì 28 giugno 2018 nella sede del Rettorato Unife per la firma del protocollo d'intesa.

 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: