Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Appuntamento sotto 'L'Albero delle storie' con letture animate per i più piccoli

BIBLIOTECA CASA NICCOLINI - Venerdì 7 e venerdì 14 agosto alle 10, in via Romiti. Prenotazione obbligatoria

Appuntamento sotto 'L'Albero delle storie' con letture animate per i più piccoli

06-08-2020 / Giorno per giorno

Proseguono gli appuntamenti sotto de "L'Albero delle storie", la rassegna di letture all'aperto organizzata tutti i venerdì mattina fino al 28 agosto 2020 dalla Biblioteca per ragazzi Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara). Dopo  le divertentissime "Pillole di luna" della Terry e Nicola con cui si è aperta la rassegna venerdì 31 luglio 2020, venerdì 7 agosto alle 10 ci saranno Rita, Edgarda, Tiziana, Sophie, Elena e Marina, volontarie del Cerchio delle storie e della Tana delle storie dell'associazione Circi, ad animare la mattinata all'ombra del maestoso Ginkgo Biloba, nel giardino di Palazzo Paradiso, con tante storie spassose, imprevedibili e avventurose.
Confermato anche l'appuntamento per il 14 agosto 2020 alle 10, in compagnia di tante storie e tanto divertimento con altri volontari coordinati da Silvia Dambrosio. Non sarà proprio la consueta festa di ferragosto, ma come di consueto le storie saranno accompagnate dalle musiche di Sauro Strozzi.
Si osserveranno tutte le disposizioni per le manifestazioni pubbliche all'aperto rivolte ai minori e si raccomanda ai partecipanti di portare le mascherine e presentarsi circa 10 minuti prima dell'inizio dell'evento all'ingresso di Casa Niccolini in via Romiti 13, dove saranno accolti da un operatore con l'elenco degli iscritti.
In caso di maltempo l'iniziativa si svolgerà all'interno della Biblioteca "Casa Niccolini".
Età consigliata: dai 4 anni ai 10 anni.
Posti limitati, iscrizione gratuita obbligatoria fino ad esaurimento posti
: tel 0532 418231, email info.niccolini@comune.fe.it

Immagini scaricabili:

L'Albero delle storie - avvio rassegna 2020 nel giardino della Biblioteca Ariiiostea e di casa Niccolini - Ferrara, 31luglio-28agosto 2020 Locandina della rassegna "L'Albero delle storie" 2020 nel giardino Biblioteca FERRARA, 31 luglio-28 agosto 2020