Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A Ferrara anteprima del film dedicato ad Antonio Ligabue, "Volevo nascondermi"

CULTURA - Il 15 e 16 agosto all'arena di parco Pareschi, in preparazione della prossima mostra ai Diamanti

A Ferrara anteprima del film dedicato ad Antonio Ligabue, "Volevo nascondermi"

10-08-2020 / Giorno per giorno

ASPETTANDO LA MOSTRA DI ANTONIO LIGABUE: A FERRARA ANTEPRIMA DEL FILM 'VOLEVO NASCONDERMI'

Ferrara, 10 ago - Ferrara sarà tra le prime città a proiettare l'anteprima del film dedicato ad Antonio Ligabue, "Volevo nascondermi", di Giorgio Diritti, con Elio Germano, Orso d'argento come migliore attore al Festival del cinema di Berlino.

Per l'anteprima della pellicola è anche prevista una particolare convenzione: chi - il 15 e il 16 agosto al cinema estivo di Parco Pareschi - mostrerà il biglietto di ingresso alla mostra "Pittori fantastici nella valle del Po", in corso al Padiglione di arte contemporanea, potrà avere uno sconto per la visione del film. Il lancio ufficiale, a livello nazionale, di 'Volevo Nascondermi' è previsto qualche giorno dopo, il 19 agosto.

Le prenotazioni online sono attive da sabato 15 agosto, dalle 9 alle 18, al link: www.ticketland2000.com/arenacoopalleanza
In alternativa, alla biglietteria di Parco Pareschi, a partire dal 14 agosto dalle 20.45 sarà possibile acquistare gli ingressi. I posti saranno limitati per le disposizioni anti-Covid e i biglietti in vendita fino a esaurimento posti.

Così Ferrara si prepara ad ospitare, nella cornice di palazzo Diamanti, la mostra di Ligabue, dal 30 ottobre al 5 aprile, con un centinaio di opere esposte.

Tutto il programma dell'arena cinematografica estiva di Parco Pareschi sui siti www.arciferrara.org e www.cinemaboldini.it

Leggi anche CronacaComune del 6 luglio 2020

Immagini scaricabili:

volevo nascondermi.jpg