Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Inaugurazione di nuova attività commerciale in locale comunale di corso Giovecca

PATRIMONIO - Con la locazione del negozio ex Preti salgono a tre i nuovi punti vendita con canoni calmierati crescenti

Inaugurazione di nuova attività commerciale in locale comunale di corso Giovecca

29-04-2022 / Giorno per giorno

Aperto un nuovo negozio all'interno di un locale di proprietà comunale, situato in corso Giovecca 6 e 8 (ex Preti). L'attività di vendita di bigiotteria e capi di abbigliamento "La Pol Bijoux" è stata infatti inaugurata mercoledì 27 aprile 2022 con la presenza dell'assessore alle Attività Produttive e Patrimonio Angela Travagli. L'apertura porta così a tre le ricollocazioni di attività commerciali nei locali che fanno parte del Patrimonio del Comune di Ferrara in uno dei corsi principali della città. In corso Giovecca il mese scorso erano già avvenute le inaugurazioni di due nuove attività commerciali ai civici 40 e 40/A, che ospitano una farmacia veterinaria e un negozio di accessori di pelletteria.

"Con questa apertura - ha sottolineato l'assessore Travagli - prosegue il nostro impegno per valorizzare il patrimonio collettivo e creare le condizioni per dare nuovi impulsi al commercio. Questo locale, insieme con gli altri due nuovi punti vendita, sono stati locati grazie al sistema dei canoni crescenti, calmierati per i primi tre anni e a regime di canone locativo dal quarto anno".

Links:

Immagini scaricabili:

Patrimonio: inaugurazione negozio ex Preti - Ferrara, 27 aprile 2022 (foto F Vecch) Patrimonio: inaugurazione negozio ex Preti - Ferrara, 27 aprile 2022 (foto F Vecch) Patrimonio: inaugurazione negozio ex Preti - Ferrara, 27 aprile 2022 (foto F Vecch)