BANDO DI GARA - Tutta la documentazione sul 'Portale appalti' del Comune. Scadenza 22 gennaio 2025
Procedura aperta per la concessione biennale dei servizi di rimozione, traino e custodia dei veicoli sul territorio
17-12-2024 / Giorno per giorno
>>Bando riformulato con scadenza lunedì 14 aprile 2025! Tutta la nuova procedura consulatbile sulla pagina di Cronacacomune del 13 marzo 2025 al link www.cronacacomune.it/notizie/55035/procedura-concessione-biennale-servizi-rimozione-veicoli-ferrara.html
da Cronacacomune del 17 dicembre 2024
Scadranno il 22 gennaio 2025 alle 12:00 i termini per la presentazione delle offerte per partecipare al Bando di gara indetto dal Comune di Ferrara per la: "Concessione biennale dei servizi di rimozione, traino e custodia dei veicoli, rimossi sul territorio di competenza del personale del corpo di Polizia locale Terre Estensi, ai sensi degli articoli 159 e 215 del decreto legislativo n. 285 del 30.04.1992 - Nuovo Codice della strada".
La procedura verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/G01345
Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 108 co. 1 del D.Lgs. 36/2023;
L'apertura delle offerte è prevista per il 24 gennaio 2025 alle 10.
L'avviso - pubblicato il 17 dicembre 2024 - è consultabile con la relativa documentazione sul sito www.comune.fe.it alla voce 'Procedure d'appalto e contratti' all'indirizzo https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Si allega il Disciplinare di gara, la restante documentazione è reperibile al link sopra riportato.
(A cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)
Allegati scaricabili: